Paramount: un universo di 7 canali lineari su DTT e pay
Paramount è uno dei principali produttori e distributori di contenuti di intrattenimento e si connette con miliardi di persone in tutto il mondo attraverso i propri servizi di streaming, canali televisivi, studios, eventi dal vivo, merchandising e altro ancora.
La sua presenza si concretizza anche in Italia, con la quale ha una lunga storia d’amore con i suoi film e canali televisivi.
Paramount in Italia è in grado di raggiungere un range ampio e trasversale di audience, grazie al proprio portfolio di brand, agli innumerevoli contenuti propri e di terzi e attraverso le numerose partnership. L’azienda ha 7 canali lineari – pay su Sky MTV, MTV Music, Comedy Central, NickJr, Nickelodeon e sul digitale terrestre VH1 e Super! – e due piattaforme streaming proprietarie, SVOD e FAST: Paramount+ e Pluto TV.
Paramount in Italia si posiziona, infatti, come piattaforma “popular” fatta di contenuti, intesi come esperienze di intrattenimento capaci di interpretare e guidare la cultura e le conversazioni del pubblico. Rendendo disponibili contenuti multipiattaforma, genera valore condiviso per l’azienda, per la filiera, per gli spettatori e per la società nel suo insieme.