Servizi HbbTV

Prendi parte al cambiamento con la tv 4.0.
Scopri di più

La piattaforma HbbTV Persidera “HyPer-Vision”

Persidera garantisce lo sviluppo dell’interattività offrendo i servizi multimediali su tutte le piattaforme. La diffusione degli accessi broadband impone una revisione complessiva dei modelli di business e degli impieghi di nuove tecnologie per il mercato broadcast.

Cambia il tuo modo di fare business.

La tecnologia HbbTV integrata nei televisori favorisce la crescita e la diffusione di servizi interattivi (pubblicità targetizzata, contenuti on demand, enriched TV, profilazione dell’audience ecc), nei confronti dei quali anche i “broadcaster” italiani mostrano sempre più interesse. I modelli di business si evolvono per recepire le innovazioni tecnologiche che ampliano le tipologie dei servizi; Persidera intende presidiare in prima linea questo mercato attraverso lo sviluppo di servizi innovativi per i propri clienti e l’adozione di strategie di marketing volte a esplorare nuove traiettorie di possibile espansione.

Una soluzione su misura.

Persidera sviluppa soluzioni tecniche e servizi innovativi personalizzati in base alle esigenze dei clienti.
L’obiettivo è quello di proporre di volta in volta un prodotto/servizio unico ed altamente performante che viene progettato e confezionato assieme al cliente, in modo da adattarsi alle sue specifiche caratteristiche editoriali.

Le nuove applicazioni interattive.

Su piattaforma DTT, SAT e SMART-TV le applicazioni interattive che consentiranno ai fornitori di servizi SMAV di:

– Usufruire, per le proprie esigenze di marketing/advertising, dell’insieme delle informazioni relative alla propria platea di utenti, opportunamente raccolti ed elaborati dalla piattaforma
– Fruire di contenuti audiovisivi on-demand su canale IP
– Fare pubblicità targetizzata mediante banner personalizzati, video di pre, mid e postroll
– Proporre sondaggi, valutazione contenuti;
– Offrire contenuti aggiuntivi rispetto ai contenuti audiovisivi standard
– Effettuare acquisti on line associati ai contenuti audiovisivi