Tv2000 è sul canale 28 del DTT, sul satellite 157 SKY, su tivùsat al canale 18 e in streaming su www.tv2000.it
Tv2000 è l’emittente televisiva della Conferenza Episcopale italiana che propone un’offerta generalista di ispirazione cattolica caratterizzata da una programmazione di qualità legata ai valori e al servizio del territorio.
‘Autentici per vocazione’ è il claim che accompagna Tv2000 nel processo di cambiamento che vede la tv trasformarsi in un ecosistema digitale al passo con i tempi e con le modalità più avanzate per fare informazione e intrattenimento. Una media company integrata con la radio (InBlu2000), che agisce su tutti i fronti della comunicazione: on air, online (web, social media, app, newsletter) e offline (eventi e incontri con la community e il pubblico).
Si tratta della naturale evoluzione di un cammino che da 25 anni vede Tv2000 sempre alla ricerca delle modalità più innovative per raccontare il Paese, la Chiesa, il Papa, il mondo, per accompagnare nella preghiera i telespettatori e ascoltatori, per dare chiavi di lettura originali dell’attualità, radicate nell’antropologia cattolica. Una tv di qualità con contenuti sempre più di facile accesso da parte degli utenti attraverso molteplici modalità: guardandoli in tv, ascoltandoli in radio, ma anche su smartphone, tablet, pc e in podcast.
Tv2000 è visibile sul digitale terrestre canale 28, sul satellite al canale 157 SKY, sulla piattaforma satellitare tivùsat al canale 18 e in streaming su www.tv2000.it