Warner Bros. Discovery, è il gruppo leader globale nell'intrattenimento e nello streaming
Nato a seguito della fusione fra il gruppo Discovery e WarnerMedia (parte del gruppo AT&T), Warner Bros. Discovery distribuisce il più completo portfolio di contenuti e brand d’intrattenimento al mondo ed è uno dei principali produttori e distributori cinematografici. Tra i principali brand del gruppo a livello globale si annoverano Discovery Channel, discovery+, Warner Bros. Entertainment, CNN, DC, Eurosport, HBO, HBO Max, HGTV, Food Network, Investigation Discovery, TLC, TNT, TBS, truTV, Travel Channel, Motor Trend, Animal Planet, Science Channel, New Line Cinema, Cartoon Network e molti altri.
Oggi l’offerta di Warner Bros. Discovery in Italia si compone di un portfolio di 17 canali multipiattaforma: 12 free* (Real Time, NOVE, DMAX, Giallo, MOTOR TREND, Food Network, Warner TV, HGTV – Home & Garden TV, K2 e Frisbee, Boing e Cartoonito), 5 pay (Discovery Channel, Eurosport 1, Eurosport 2, Cartoon Network e Boomerang) e il servizio OTT discovery+. Il gruppo ha progressivamente stretto importanti partnership di distribuzione con le più importanti aziende di tlc, diventando un soggetto sempre più rilevante nel mercato dei media.
Warner Bros. Discovery in Italia ha il quartier generale della region Southern Europe, che include anche Spagna e Portogallo.